CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

1) CONDIZIONI CHE REGOLANO IL SERVIZIO
L’utilizzo del servizio ("Servizio") è esclusivamente regolato dalle seguenti condizioni ("Condizioni").

2) CONTENUTO DEL SERVIZIO
Il "Servizio" consente di pubblicare e consultare annunci ("Annunci") di soggetti ("Utenti") privati e professionali (rivenditori all'ingrosso e al dettaglio di abbigliamento, accessori, ricambi, motoveicoli o simili, fornitori di servizi, etc...). Il Servizio consente altresì agli inserzionisti ed agli "Utenti" interessati a quanto pubblicato di entrare in contatto tra di loro.

3) MODIFICHE, SOSPENSIONE E RESPONSABILITA NELL'UTILIZZO DEL SERVIZIO
Mondocustom.it ("Titolare del Servizio") potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle "Condizioni" tramite avvisi pubblicati sul sito mondocustom.it ("Sito").
L'uso del "Servizio" è assunto dagli "Utenti" sotto la loro completa responsabilità. Il "Titolare del Servizio" non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel "Servizio", né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il "Servizio" e il buon esito delle trattative da esso derivanti. Gli "Utenti" inoltre, si assumono ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del "Servizio".
Gli "Utenti" possono, utilizzando il "Servizio", corrispondere con altri "Utenti"; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che gli "Utenti" rendeno pubbliche con i propri "Annunci", gli "Utenti" possono ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto il "Titolare del Servizio" è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. Il "Titolare del Servizio" declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.
Il "Titolare del Servizio" non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'utente o a terzi.
Il "Titolare del Servizio" si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il "Servizio" anche senza preavviso.
Il "Titolare del Servizio" si riserva il diritto di sospendere a suo insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account e/o gli "Annunci" degli "Utenti" registrati al "Servizio", senza che questo comporti per il "Titolare del Servizio" alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli "Utenti" oggetti della sospensione.
Il "Titolare del Servizio" non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli "Annunci", rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'"Utente" che ha inserito l'annuncio.
L'"Utente" potrà comunque segnalare eventuali annunci che non rispettino le "Condizioni", inviando una segnalazione al "Titolare del Servizio" a mezzo e-mail al seguente indirizzo: segnalazioni@mondocustom.it.

4) NORME COMPORTAMENTALI
L'utilizzo del "Servizio" è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti "Condizioni".
Non è consentita la creazione e la gestione di account multipli da parte dello stesso "Utente". Eventuali account duplicati saranno rimossi senza preavviso.

5) REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI
In ciascun "Annuncio" è possibile fare riferimento ad uno ed un solo oggetto. E' espressamente vietato fare riferimento ad altri oggetti nel proprio "Annuncio".
Non è consentito da parte dell'"Utente" l'inserimento di riferimenti personali, quali per esempio: numero di telefono, indirizzo email, sito web, etc..., all'interno dei campi dell'annuncio. Per l'inserimento di tali riferimenti personali, è esclusivamente consentito l'utilizzo dei corrispondenti campi all'interno del profilo personale.
L'"Utente" si obbliga a non utilizzare il "Servizio" per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'"Utente" si impegna a non utilizzare il "Servizio" in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale del "Titolare del Servizio" o di terzi.
Il "Titolare del Servizio" si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma degli "Annunci" quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle "Condizioni", ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente. Il "Titolare del Servizio" potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.

6) REGOLE PER LA CONSULTAZIONE DEGLI ANNUNCI
L'"Utente" riconosce che l'intero contenuto del "Servizio" è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'"Utente" ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel "Servizio" secondo quanto espressamente autorizzato dal "Servizio" stesso. L'"Utente" non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel "Servizio" o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal "Servizio", salvo quanto esplicitamente autorizzato dal "Servizio" stesso o dal "Titolare del Servizio".

7) RACCOLTA ED UTILIZZO DEI DATI
Il "Titolare del Servizio" ha la facoltà di raccogliere dati relativi alla navigazione dell'"utente", alle ricerche effettuate, alle pagine visitate e alle comunicazione inviate. Questi dati verranno utilizzati per personalizzare l'esperienza di navigazione dell'"utente" medesimo. L'"utente" riconosce ed accetta che tali dati potranno essere utilizzati dal "Titolare del Servizio", anche in combinazione con altri dati di navigazione raccolti su portali diversi, sia a fini statistici che commerciali. Il "Titolare del Servizio" ha inoltre la facoltà di trasmettere questi dati o di consentirne la raccolta attraverso appositi script (p.es. Google AdSense), anche in forma anonima o aggregata, ai propri partner commerciali.
Il "Titolare del Servizio" si riserva il diritto di promuovere il proprio contenuto editoriale ossia ("Annunci"), anche tramite accordi con terze parti (ad es. portali e/o siti Internet o servizi similari).
L'"Utente" riconosce ed accetta che il "Titolare del Servizio", pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il "Servizio", senza che questo determini alcuna responsabilità del "Titolare del Servizio". In ogni caso l'"Utente" riconosce al "Titolare del Servizio" la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile del "Titolare del Servizio".