ORTON CAFÉ' RACER DOMIRACER 750: TOP BLEND CAFE Motore e impianto elettrico completamente rifatto con 2.000 Km circa (cilindro Money nuovo, carburatori nuovi, pneumatici nuovi, cambio con 3.000 Km circa, bobina Dyna nuova, frizione nuova) Costruttore: Mario Martinelli c/o Norton UK England; Preparatore: Peppe Frasca; Doppia Iscrizione Registro ASI e Registro FIAT (con targhetta metallica di omologazione) Moto efficiente per uso quotidiano, NO PERMUTE ENGINE & TRANSMISSION o Motore bicilindrico parallelo inclinato o Cilindrata 745 cc o Cilindro Dunstall Type o Carburatori Amal Concentric da Ò 32 mm o Accensione elettronica Boyer Brandsen + Power Box o Bobina Dyna o Primaria a cinghia Syncroflex o Secondaria a catena Regina o Frizione std molla a diaframma o Cambio AMC a quattro rapporti SUSPENSION & FRAME o Telaio Norton Featherbed Slim Line o Forcellone Norton o Forcella Roadholder o Ammortizzatori Asatec o Cerchi in alluminio Borrani o Pneumatici Avon K 81 o Freno anteriore Fontana da 250 mm o Freno posteriore Fontana da 210 mm ACCESSORIES & BODY o Sovrastrutture Unity Equipe o Luci Lucas o Lame in alloy o Sella Norton Manx o Manubrio, leve e reggifaro Tommaselli o Strumento Smiths replica a "pera" o Piastra John Tickle BSA, Triumph, Honda, kawasaky, Ducati
Cambiato cupolino, ammortizzatori ribassati, aggiunto poggia schiena,...
GuardaKawasaki ER-5 500 trasformata Cafè Racer, revisionata ad Aprile...
GuardaVendo bellissima moto stile vintage, revisionata e gommata
GuardaVENDO BELLA HARLEY 48 CON FORCELLA SPRINGER PERFETTA. NESSUN LAVORO...
GuardaVendo per inutilizzo H-D Blackline come da foto. Modello Softail...
GuardaPer cambio cilindrata cedo Ducati Scrambler Icon 800, colore giallo,...
GuardaCome da titolo vendesi Triumph street triple 675 del 2010 la moto...
GuardaVendo Harley Davidson Heritage 1340 del 1996, motore appena rifatto e...
GuardaFLSTF FatBoy del 1999 a carburatori 1450cc, km 15866, includo...
GuardaSuzuki intruder 125 in buone condizioni tagliando,gomme...
Guarda